Chi siamo

Il Comune di Carmignano di Brenta, come altri comuni del Padovano, aderisce al progetto WBC con l'obiettivo di integrare servizi di qualità attraverso uno strumento digitale innovativo, che risulti intuitivo, facilmente accessibile.e in grado di ridurre le distanze tra cittadini ed Enti.

La piattaforma WBC, così come la sezione dedicata al Comune di Carmignano, consentono di offrire una più ampia copertura territoriale.

Il progetto si colloca quindi all'interno di una strategia complessiva e di raccordo tra i diversi soggetti pubblici e privati che, a vario titolo, operano nel territorio e ne condividono valori e finalità.

L’intento è quello di garantire alle famiglie e ai cittadini un benessere sostenibile, partendo dal coordinamento da parte dell'Amministrazione Comunale nella definizione dei diversi bisogni della collettività e nell'individuazione dei soggetti che dovranno concorrere trasversalmente alla loro soddisfazione.

welfare territoriale




SERVIZI PUBBLICI E PRIVATI DEL TERRITORIO

Qui puoi trovare i servizi pubblici e i servizi privati offerti dagli enti accreditati del territorio cioè quelli che rispondono a criteri di qualità.

Basta un click per scoprire tutte le nostre offerte: seleziona la scheda servizio che più ti interessa, leggi i dettagli di erogazione e acquista come su un qualsiasi marketplace.

Servizi Pubblici
Trova

Welfare Bene Comune

e Carmignano di Brenta

Se desideri ricevere maggiori informazioni o non sai come muoverti puoi scrivere ai nostri esperti, saranno lieti di aiutarti a trovare la soluzione più indicata per le tue esigenze.

Compila il form