I Comuni, a causa delle limitate risorse soprattutto di natura economica, risultano sempre più in difficoltà nel garantire sufficienti standard di welfare pubblico.
Nasce quindi la forte necessità di incentivare forme di innovazione sociale e di coinvolgimento attivo dei soggetti del territorio in un’ottica di welfare mix.
In questa logica, il Comune di Piazzola Sul Brenta vuole coinvolgere tutti gli Enti e soggetti del territorio (non profit e profit) e avviare collaborazioni multi-stakeholder per attrarre nuove risorse facendo sistema, lavorando insieme, creando reti stabili e rafforzando i legami e il capitale sociale.
Portare benefici ai lavoratori, alle famiglie e a tutti i cittadini è lo scopo primario di questo progetto, pensato proprio per determinare effetti positivi sulla comunità e su tutto il territorio.
La scelta di utilizzare questo portale e la sua apertura a tutta la collettività, ha il preciso intento di ampliare i confini digitali e tecnologici fino a farli divenire i confini della comunità.
Qui puoi trovare i servizi pubblici e i servizi privati offerti dagli enti accreditati del territorio cioè quelli che rispondono a criteri di qualità.
Basta un click per scoprire tutte le nostre offerte: seleziona la scheda servizio che più ti interessa, leggi i dettagli di erogazione e acquista come su un qualsiasi marketplace.
La tua impresa ha sede a Piazzola sul Brenta e vuole gestire i piani di welfare per i dipendenti attraverso la nostra piattaforma? Puoi contattare la Cooperativa Sociale Jonathan.
Se invece sei dipendente di un'azienda che ha attivato un piano di welfare con noi, puoi usufruire dei servizi a te riservati accedendo all'Area Utenti e selezionando Accedi al Welfare Aziendale.
Per ogni dubbio puoi scrivere ai nostri esperti, saranno lieti di aiutarti a trovare la soluzione più indicata per le tue esigenze.